Hola como sta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,668

    Status
    Anonymes!
    Io sono The_Malevolent_Girl ( Alias Mally dalle femmine e Mal dai ragazzi )
    Sono una grande fan di DC e adoro soprattutto gli uomini in nero :D il mio personaggio preferito è Ai poi troviamo Vermouth tra le femmine e Gin e Bourbon tra i maschi.
    Sono molto bipolare, attualmente il mio lato sadico è in fase di riposo state tranquilli.
    Sono un'accanita sostenitrice della ShinShiho, non ho altre ship. Ah e amo gli antagonisti in generale ;) ok io ho finito kiss kiss
     
    .
  2. ShinichixRan<3
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Mally! Io sono ShinxRan, ma sicuramente mi riconoscerai!sono sicura che ti troverai bene qui con noi! :)
     
    .
  3. Ai Mouri11
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta!Io sono la founder del forum,ma ora non ci passo spesso a causa di scuola.Comunque spero che ti troverai bene! :ranhappy:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    2,150
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (The_Malevolent_Girl @ 28/11/2016, 19:35) 
    Io sono The_Malevolent_Girl ( Alias Mally dalle femmine e Mal dai ragazzi )
    Sono una grande fan di DC e adoro soprattutto gli uomini in nero :D il mio personaggio preferito è Ai poi troviamo Vermouth tra le femmine e Gin e Bourbon tra i maschi.
    Sono molto bipolare, attualmente il mio lato sadico è in fase di riposo state tranquilli.
    Sono un'accanita sostenitrice della ShinShiho, non ho altre ship. Ah e amo gli antagonisti in generale ;) ok io ho finito kiss kiss

    riciao in ritardo...
     
    .
3 replies since 28/11/2016, 19:35   142 views
  Share  
.